Powered by MuAncient ™
Your Time
Server Time

Server Rules

1- Comportamento in Gioco:

1.1-È vietato usare espressioni e nomi offensivi, illegali, pericolosi, minacciosi, molesti, volgari, sessisti, osceni, sgradevoli, razzisti, xenofobi o discutibili. Nel gioco è vietato anche parlare di trucchi o prodotti concorrenti. Le stesse regole si applicano per i nomi di personaggi e gilde.

1.2-Si richiedono rispetto, tolleranza ed educazione. Si prega di essere cordiali con gli altri giocatori e di non insultarli o importunarli. È vietato tenere un comportamento inappropriato, ad esempio provocare o importunare giocatori tramite messaggi privati o altre chat. Non sono ammesse minacce, estorsioni o false accuse.

1.3-Non sono ammessi insulti né molestie, diffamazioni o istigazioni contro altri. L’autocensura (“Sei un **” ) non consente di aggirare tale divieto. In tutte le conversazioni i giocatori devono mantenere un tono adeguato.

1.4-Insulti contro i membri dello STAFF saranno puniti con la sospensione temporanea o definitiva dell’account, a seconda dell’insulto.

2- Abusi di Bug e Cheat:

2.0-È severamente vietato pubblicare link o rimandi ad altri fornitori che non hanno a che fare con MuAncient, o menzionare / discutere di imbrogli, exploit, bot o altre azioni illegali.

2.1-Non è consentito modificare il client di gioco. Inoltre, non è consentito utilizzare software illegali (come hack o trucchi) per ottenere un vantaggio ingiusto.  È vietato ai giocatori leggere, decodificare, hackare o manipolare i dati inviati da e verso i server di MuAncient.

2.2-I bug e gli errori nel gioco devono essere segnalati allo STAFF di MuAncient. L'abuso di questi errori o bug è vietato e può comportare un ban permanente.

3- Account e Oggetti:

3.0-MuAncient non si rende responsabile della perdita di account o oggetti in essi presente dovuta a un trasferimento dei dati dell’account (intenzionale o per negligenza) a terze persone. Inoltre tutte le violazioni commesse dall’utente illegittimo (ossia dalla persona che è entrata in possesso dei dati dell’account) con l’account in questione sono responsabilità del legittimo proprietario dell’account.

3.1Dal momento in cui ( per vostra intenzione o sbaglio ) effettuate dei trade o mulaggi di oggetti in game verso altri personaggi o terze persone, MuAncient non si ritiene responsabile della sparizione o sottrazione degli stessi.

Conferma delle regole:

Entrando a far parte della nostra community e in game, accettate e vi impegnate a rispettare il regolamento.

Lo STAFF di MuAncient si riserva il diritto di aggiornare / modificare il regolamento sotto ogni suo aspetto.

Select Server:
Currently this is only one server.